Candy Japan shop


Candy Japan è un sito web che vende esclusivamente snack e sweet candy giapponesi.
Vengono spediti a random in una scatola due volte al mese e la spedizione per l'Italia è gratis
I passi sono semplicissimi 
ISCRIVITI A CANDY JAPAN 
SCEGLI LE CARAMELLE E SNACK CHE VUOI TU
PAGA USD $ 25 al mese
RICEVI A CASA TUA DUE VOLTE AL MESE IL PACCHETTO DI DOLCI

Ve ne mostro alcuni 
IL MIO VIDEO 


LE MIE FOTO 



Queste sono le "SAKUMA ICHIGO MILK CANDY"
caramelle al gusto panna e fragola





"KRACIE PIZZA KIT"
un fantastico kit che ti permette di creare pizze in miniatura commestibili con patatine e bibita...
E' TROPPO DIVERTENTE PREPARARLE e sono super KAWAII

La prima cosa che noterete è l' assortimento di pacchetti che sono divisi per colore 

Giallo - Potato
Orange - Pizza Crust
Verde - Formaggi
Red - Pizza Sauce
Blu - Toppings
Brown - Sausage (wiener)
Viola - Grape Soda



SEGUITE QUESTE  ISTRUZIONI :

Fase 1: Tagliare il vassoio in quattro pezzi separati. La piccola forma triangolare è la vostra tazza di misurazione. Aprire la confezione di patate e versare il contenuto nel grande cassetto (forma a stella all'interno). Utilizzando il misurino piccolo, aggiungere due tazze di acqua. Quindi mescolare  Passare nel vassoio con quattro volti sorridenti e schiacciare giù piatta. Pop in forno a microonde per circa 30 a 40 secondi a seconda della tensione. Lasciate raffreddare e utilizzare l'utensile in dotazione per tagliarlo in quattro pezzi.

Fase 2: Sciacquare barra grande e svuotare la  pizza (arancione) in esso. Aggiungere quattro tazze di acqua usando il vostro piccolo misurino triangolo. mescolare come prima e scavare abbastanza per fare una palla di "pasta." Poi basta appiattirlocon la forma di una  pizza, se ne dovrebbe avere abbastanza per farne due. È possibile utilizzare il foglio di pizza del sacchetto confezione come piatto.

Fase 3: Il formaggio! Versare il contenuto di formaggio nel cassetto con la nota musicale all'interno. Aggiungere  un triangolo di acqua e mescolare. Una volta che ci si sente come formaggio grattugiato, scoop fuori e metterlo da parte sul foglio o un piatto. Utilizzare la stessa tazza e versare in esso la salsa di pomodoro. Aggiungere due coppe a triangolo di acqua e mescolare 

Fase 4: La salsiccia (wiener)! Aprite il vostro pacchetto salsiccia dall'alto con attenzione . Versare il contenuto nel grande (stella) vassoio, e aggiungere due coppe a triangolo d'acqua. mescolare nel sacchetto rendendolo carnoso. Piegare e tagliare l'angolo  in modo da poter spremere la salsiccia fuori dal buco.

Fase 5: Aggiungere la salsa sulla pizza.  Quindi aggiungere la salsiccia schiacciando fuori in pezzi. Rompere pezzi di formaggio e di aggiungere a. Poi mettere nel forno a microonde per circa un minuto. Ma hey, che cosa è una pizza senza un sacco di condimenti?  Una volta che la tua pizza è fuori dal forno, aggiungere i condimenti  finché non si è soddisfatti.

Passo 6: Non può avere una pizza senza bibita. Basta versare la polvere viola nella tazza e riempirlo con circa 3/4 di acqua. Poi mescolare
Passo 7: servi e complimenti sei un pizzaiolo. Buon divertimento!


POTETE  vedere il video su youtube 






Post popolari in questo blog

anelli cambia colore in base all'umore "BEST MOOD RING"

japan fun box