venerdì 27 febbraio 2015

FULLIPS labbra da sogno in pochi secondi !






ciao a tutti oggi sono qui con voi per presentarvi questa bellissima collaborazione...
 VOLETE LABBRA VOLUMINOSE E SEDUCENTI IN POCHI ISTANTI?? PERCHE' NO...
ecco come fare
Prima di tutto dove acquistare dal sito http://fullips.com/store/ questo prodotto che vi spiego ora...


questo è il kit 


Fullips è un piccolo portatile dispositivo di auto-aspirazione progettato per ampliare e migliorare le labbra di una donna che si sono assottigliate a causa dell' invecchiamento o per le donne più giovani che desiderano avere labbra più piene e carnose.

Fullips è l'originale e unico strumento di valorizzazione naturale delle labbra che fornisce una sicura e semplice alternativa alle iniezioni labbra o all'uso di sostanze chimiche.



......


lo trovate in diverse misure in base alla forma delle vostre labbra potete scegliere quello adatto a voi.
SMALL OVAL  per labbra molto piccole e molto sottili  valorizza la parte inferiore delle labbra, LARGE ROUND per labbra normali che hanno voglia di rimpolparsi perchè prende tutto il labbro sia la parte superiore che inferiore e MEDIUM OVAL per labbra normali  dove si vuola valorizzare la parte inferiore delle labbra cioè quella piu all'interno ,oppure se acquistate il MULTIPACK trovate tutte e tre le misure da provare (prezzo $49.99)








MOLTO SEMPLICE ANZI SEMPLICISSIMO DA UTILIZZARE
basta appoggiarlo sulle labbra ed aspirare l'aria in modo che si sentano le labbra premute con la pressione nel "tappo",tenerlo una decina di secondi e a secondo di come volete il risultato ripetere l'operazione fino ad ottenere il meglio per voi, ma mi raccomando di non esagerare potrebbe provocare danni..(io non mi assumo nessuna responsabilità ovvio)
ecco i miei risultati dopo aver tenuto fullips per pochissimi secondi e ho ripetuto l'operazione per tre volte 
ho usato LARGE ROUND 

PRIMA


DOPO


potete vedere i video dimostrativi da youtube qui... 
https://www.youtube.com/channel/UC43BVn9bdMZERYJmEbqB-6w


PER LA COLLABORAZIONE :

foto scattate a casa mia con prodotti omagggio

RISULTATO FINALE :
OTTIMO prodotto innovativo e naturale senza l'uso di sostanze nocive per l'organismo e l'ambiente






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...