sabato 28 febbraio 2015

IMISI BRACELET








LA STORIA DEI BRACCIALETTI  IMISI INIZIA QUANDO UN'IDEA INCONTRA UN MITO GRECO


IL MITO 




All'inizio del secolo scorso, nel sud della Grecia viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice  mai esistita. Il suo nome era Ariadne. Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola,con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia ,con la sua conoscenza e consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua esperienza in levatrice. Le sue competenze in materia e la sua commovente gentilezza la rendeva molto famosa e molto amata da tutti.

Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno sempre di più nel corso degli anni, al punto che molte donne hanno iniziato considerandola una emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado  l'abitudine insolita che aveva: Sul lato di ogni neonato  consegnato al mondo, lei legava tre volte al polso un nastro colorato. Non ha mai detto o spiegato perché l'avrebbe fatto, ma il suo desiderio di farlo era rispettato da tutti. Molti genitori non hanno rimosso il nastro dalla mano del loro bambino, credendo che la fortuna lo avrebbe per sempre accompagnato per tutta la vita.

La leggenda narra che, che molti di questi bambini ebbero l'occasione di  incontrarsi durante la loro vita adulta, pur avendo i loro nastri legati intorno ai loro polsi, facendo loro credere che un comune buon destino o fato, li aveva riuniti. Alcuni finirono per innamorarsi con l'altro e ha creare vere e proprie famiglie, alcuni realizzando una legame  profondo una vera amicizia, e alcuni iniziarono a lavorare insieme professionalmente con grandi successi. In ogni caso ognuno trovò la propria metà migliorando la propria vita.


L'IDEA

1-una volta scelto il tuo braccialetto imisi preferito,legalo con due nodi al polso e sei libera di continuare la tua vita,,, ma tieni gli occhi aperti!
2-da qualche parte,puoi incontrare qualcuno che indossa un altro braccialetto imisi
3-puoi avvicinarti e confrontare le rispettive frasi,se corrispondono se insieme formano una frase compiuta,hai trovato quello che cercavi .Il proprio compagno d'avventure,l'amico del cuore,l'amore,la persona con cui condividere opinioni.
4-se invece conosci già la persona ma semplicemente desideri condividere un'esperienza,devi solo offrire il braccialetto imisi che vi completa. 

IMISI E' UNA ANTICA PAROLA GRECA CHE SIGNIFICA "META'"




il mio bracciale è della linea WOVEN "Perfection is dull" tradotto come "la perfezione è noiosa"
...che pensandoci bene mi si addice proprio ...per me è vero, la perfezione è noia ...non si deve a tutti i costi arrivare alla perfezione , la vita è destino,attimi che devi cogliere subito non tralasciare mai..e non volere mai l'impossibile!








quindi segli il tuo braccialetto imisi o regalane uno alla persona 
più cara



il sito
 http://www.imisibracelets.com/index.php?route=common/home

la pagina facebook
 https://www.facebook.com/ImisiBraceletsItaly?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...