sabato 28 febbraio 2015

MINI WATCH korea hand made miniature

Quando eravamo giovani, abbiamo sognato fiabe e le meraviglie del mondo. Oggi con gli orologi MINI rendere i vostri sogni realtà.

MINI è l'abbreviazione perfetta di "orologio in miniatura", una straordinaria collezione di orologi alla moda con fascino unico.



Gli Orologi MINI ispirano l'immaginazione giovanile, grazie al loro approccio alla moda piccolo  carino e kawaii, offrendo opportunità per i ragazzi di mostrare il proprio senso di gusto e stile. E' sicuramente un pezzo d'arte e un oggetto da collezione!


Quindi in questo post vi parlo di una bellissima recensione con : MINI WATCH

Questa azienda koreana produce bellissimi orologi da polso , in cui il pezzo forte è il quadrante dove il suo interno è realizzato con piccole miniature in pasta polimerica, fondo in acciaio , cinturino in cuoio e movimento giapponese MIYOTO.

Prodotti davvero fatti bene e rifiniti nei minimi particolari io li adoro sono stupendi!

Vi mostro quello che ho scelto:
senza dubbio non potevo che scegliere quello a tema di Alice nel paese delle meraviglie.

Disponibile in due colori,rosa o bianco


io ho scelto quello bianco







vi arriva nella sua scatolina e nel suo sacchettino tutto imballato.
Arriva perfettamente funzionante perchè l' ora è da far partire tirando via la linguetta che blocca la pila.




come potete ben vedere dalle mie foto il cinturino è bene rifinito regolabile nella larghezza  e il cuoio è marchiato





Questo orologio di Alice al suo interno ha una figura di Alice ,un orologio vero, un orologio miniature  e un biscottino miniatura, il cinturino è bianco a fiori.
Per me è bellissimo a voi piace???





Per i lettori del mio blog MINI WATCH vi offre 

uno sconto del 10% inserendo il codice del coupon

 "MW14TT" sull'acquisto di uno di questo orologi

 dal sito.



vi metto il link del sito
da dove potete acquistarlo
i prezzi variano dai $36.90 ai $ 42.90

Video della recensione 
ISCRIVETEVI al mio canale youtube




Per i lettori del mio blog MINI WATCH vi offre 

uno sconto del 10% inserendo il codice del coupon

 "MW14TT" sull'acquisto di uno di questo orologi

 dal sito.





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...