martedì 2 settembre 2014

Vi presento "SCENT OF VARO"



Oggi ho scoperto questo bellissimo brand di cosmetici Giapponese e me ne sono innamorata non potevo non farvela conoscere mi piacerebbe troppo provare questi prodotti ma non è possibile acquistarli da nessun sito almeno per ora ,se qualcuna di voi li riesce a reperire mi contatti!

Il marchio è prodotto da Ryoko Fujimura, che lavora come scrittore per il marchio candela aroma a base di Kyoto "VARO CANDELA". Prese una foto di un gatto carino e affascinante chiamato Jardin come figura per il marchio. 
Il profumo, creato con ingredienti accuratamente selezionati da un team dedicato di personale Cross Company, offre un'esperienza eccezionale skincare. 







Questo marchio offre tre linee di cosmetici: Cura delle mani, cura del corpo e Bagno. 

SCENT OF VARO linea Cura delle mani offre tre articoli; una crema per le mani che lascia le mani vellutata, un burro mano che mantiene la pelle umida per un lungo periodo, e un trattamento speciale per le vostre mani. 
La linea Body Care offre una crema corpo idratante che può anche essere utilizzato come una crema da massaggio, un burro per il corpo che idrata la pelle secca, e un olio per il corpo che può essere usato dopo un bagno. 

La linea bagno Bath Body Care offre un sapone idratante per il corpo, un sapone di olio e scrub corpo. Il suo scrub sapone contiene sale da Bretagne, Francia, e la sua macchia burro contiene sale marino italiano. La macchia di olio è fatto con salgemma prodotta in Pakistan. 

I prodotti sono disponibili in cinque profumi Giardino Inglese, ribes rosso, lilla, rosa e lavanda. 

il sito del Brand
http://www.crosscompany.co.jp/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...