domenica 31 agosto 2014

Novità creazioni gioielli handmade in vendita

Salve a tutte in questo post volevo mostrarvi le mie ultime creazioni, sto creando utilizzando la resina UV che si asciuga ai raggi UV delle lampade o del sole!

date un'occhiata e ditemi se vi piacciono!!
ricordo che per qualsiasi info potete benissimo contattarmi su facebook  


il mio negozio etsy è





Questa è STATA LA MIA PRIMA CREAZIONE CON LA RESINA UV  realizzata con base in metallo color bronzo,resina e decori vari
da notare il gatto che è lo STREGATTO ASTRATTO di Alice
spero vi piaccia!

 

poi ho abbellito questo charm a forma di foglia con una farfallina dorata e un pò di glitter



due chamrs chiavette con base smalto e decori vari nelle resina





Poi ho creato questo cabochon rotondo 





Medaglione con uno stile un pò new age!






altro medaglione con all'interno un charm a forma di angioletto argentato, lo sfondo riproduce il cielo stellato


altri medaglioni in bronzo decorati con resina 




questo charm a forma di profumo sempre in resina uv fa parte di un bracciale!






Bracciale con perle e charms dorati 
il primo è una luna con resina ed essendo trasparente si notano meglio i fiori all'interno
la stellina è sempre un charm dorato 







spero vi siano piaciuti 
.......e a presto con le altre mie creazioni....
....seguitemi per tenervi aggiornate sulla mia pagina creativa di facebook
Etsy

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...