mercoledì 26 marzo 2014

"scintille colorate" bijoux realizzati a mano


SCINTILLE COLORATE

Si chiama Marzia ha 28 anni giovane e scintillante come le sue creazioni...
da 6 anni realizza gioielli e accessori fatti a mano frutto e ingegno della sua fantasia e creatività!
Inizialmente lo faceva per hobby per passione ma ora cerca di mettersi in gioco confrontandosi con altra creative e sviluppando al meglio le sue potenzialità.... percorrendo la strada per il successo!

Molte creazioni sono realizzate con i migliori materiali in commercio come questo braccialetto "VIOLETTA" realizzato con pasta polimerica FIMO e fettuccia elastica in lycra viola
realizzandoli su commissione possono essere disponibili in vari colori e lunghezze

negozio online ALITTLEMARKET.IT












realizza questi bellissimi orecchini a tema "CATTIVISSIMO ME"
riproducendo interamente a mano i personaggi Minions 
creati a mano con pasta polimerica fimo










vedete come sono graziosi accompagnati sulla mano di mio figlia 



Realizza su commissione braccialetti,collane,orecchini, portachiavi, phone strap e molto altro ancora contattatela via 
email ----marziagiosa@hotmail.it e visitate il suo negozio
 http://www.alittlemarket.it/boutique/scintillecolorate-1035757.html



VOTO RECENSIONE:

---premettendo che non sono un'artista ai livelli massimi posso solo giudicare con un mio parere personale le recensioni di creazioni di  altre creative:
---in merito a "SCINTILLE COLORATE" il mio voto da 5 a 10 è 7
in quanto il materiale usato e la manualità delle creazioni mi risulta più che sufficiente e in via di espansione...complimenti a Marzia continua cosi!!!

Un bacio 
Alice

foto by Alice


Visualizza la recensione sulla mia pagina facebook 


e sul mio profilo facebook




SEGUITEMI..CI SARANNO TANTE TANTE NOVITA' PER VOI!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...