sabato 14 marzo 2015

INLIGHT CEMON foot and legs balsamo piedi e gambe

 INLIGHT 

Cosmetica vegetale biologica 

Il piacere di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi. 

Realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine. 

Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.

Mi hanno mandato da provare questo balsamo crema per gambe e piedi


BALSAMO RIGENERANTE GAMBE & PIEDI100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONEOlea europea, Sesamum indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis - Allergeni: d-limonene, linalool, geranio




Questi balsamo nutriente contiene vitamine E,F e  D e acidi grassi essenziali.Nel massaggio dei piedi e delle gambe,ha un'azione rilassante,ammorbidisce la pelle secca e favorisce una migliore circolazione,infatti è particolarmente in caso di vene varicose e altri disturbi circolatori.
Io la applico prima di andare a dormire dopo la doccia.
Ha un effetto lenitivo sulle screpolature dei talloni.
In questo prodotto c'è tutta la ricchezza dell'olio di nocciola ,astringente e nutriente,della piantaggine e della calendula , che promuovono la cura delle screpolature,dell'amamelide per la protezione delle vene, del rosmarino che stimola la circolazione del sangue e del cipresso,astringente e tonificante delle vene.







BIO-LIPOPHILIC MATRICE
significa una particolare miscela di purissimi oli vegetali biologici e pressati a freddo,selezionati pre la loro alta e particolare affinità biochimica allo strato lipidico presente sulla pelle umana.










l'ho provato e mi trovo benissimo,la sua consistenza assomigliante ad un burro si scioglie appena va a contatto con la pelle e si distribuisce in modo uniforme su gambe e piedi.
la modalità d'uso corretta è:

massaggiare il prodotto partendo dai piedi,in particolare le dita, la pianta del piede e il tallone.Massaggiare soprattutto le aree particolarmente secche e screpolate.
Massaggiare le gambe dai talloni alle ginocchia,usando sempre movimenti circolari,per migliorare il drenaggio linfatico e stimolare la circolazione.






Tutti gli ingredienti contenuti nei  prodotti Inlight  sono stati accuratamente selezionati e non sono fotosensibili.Questi significa che,se la pelle è esposta al sole,essi non provocano macchie o reazioni avverse e la proteggono leggermente.
L'uso regolare aiuterà la pelle a mantenersi ben idratata e nutrita anche e soprattutto dopo l'esposizione al sole.








catologo INLIGHT http://www.cemon.eu/inlight/ 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...