martedì 2 agosto 2016

Love and Cherish favolosi bijoux per capelli handmade



Vi presento una favolosa creatrice di Westport Stai Uniti che crea accessori per capelli e gioielli con elementi Swarovski, perle e pietre preziose naturali




Ha iniziato facendo forcine mollette con  perline  per le sue figlie, abbinando colori per i loro abiti in occasioni speciali. La gente ha iniziato a notare e ha chiesto dove li acquistasse e da li  non passò molto tempo che gli ordini cominciarono ad arrivare! Il negozio su Etsy era un tempismo perfetto che l' ha incoraggiata ad unirsi a questa comunità solidale di altri creativi e iniziare a vendere on line. Ora il suo lavoro è composto  in 3 negozi locali e collettivi artigianali. 






Questi accessori sono composti da una forcina nera perle e filo wire argento oro o bronzo che avvolge la perla  . Ha preso lezioni di tecniche di oreficeria e gioielleria per circa 2 anni e sperando  di aprire un altro negozio abbastanza presto per vendere  le sue creazioni artistiche.
Sfere lisce di perle Swarovski in una collezione di colori fuxia polverosa di verde metallico oliva, avorio, bordeaux, azzurro e marrone cioccolato sono stati ordinatamente avvolti da filo wire  su forcine nere. 
 E' un accessorio per  capelli moderno ed elegante Unico perfetto per aggiungere un vero tocco di classe per una piega francese o acconciatura fine. Ottimo per le spose e damigelle o semplicemente come qualcosa di speciale per una serata fuori!



L'ufficio è diventato la sua casa studio che si è gradualmente evoluto in un piccolo grande laboratorio dove trascorre molte ore di lavoro in compagnia di  musica a tutto volume. 

Queste forcine mollette mi sono state inviate da lei e le trovo bellissime davvero danno un tocco in piu alla vostra acconciatura un tocco ARTISTICO.















il suo negozio etsy link  
https://www.etsy.com/shop/LoveandCherish?ref=l2-shopheader-name#
POTETE TROVARLA ANCHE QUI:
Confezioni regalo e tracciatura sicura per la spedizione thank you  Jo Procter kiss! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...