giovedì 28 novembre 2013

DOLOMITI FOOD ceste natalizie



Li conoscete i prodotti DOLOMITI FOOD?




Prodotti gastronomici tipici dalle Dolomiti



Dolomiti Food è un negozio online di prodotti regionali artigianali nato per iniziativa di Primizie Paris, che dal 1985 propone ricette tradizionali e cibi tipici delle Dolomiti.

Le specialità tipiche delle Dolomiti a casa tua in un clic

Abbiamo creato questo portale e-commerce con l'intento di recuperare antiche ricette e segreti culinari delle Dolomiti e di raccoglierli in un unico negozio virtuale. In questo modo, abbiamo voluto rendere disponibili a tutti i cibi della nostra tradizione, che in molti casi non si possono acquistare attraverso i più comuni canali di distribuzione.

La qualità di prodotti artigianali e genuini

I cibi e le bevande tipiche che ti offriamo sono tutti prodotti artigianali, realizzati con le migliori materie prime, provenienti anche da colture biologiche. A garanzia della loro bontà c'è l'esperienza dei fornitori di cui ci avvaliamo, attivi da anni nel settore dell'agricoltura bio e della produzione alimentare artigianale.

Un'offerta ricca e variegata

Dolomiti Food ti offre un paniere di più di 400 prodotti tipici, suddivisi in 15 categorie, che includono sottoli, cioccolato, pasta, vino, birra, salumi e molto altro. Qualche volta le nostre specialità potrebbero non essere disponibili: questo perché, per la loro lavorazione, impieghiamo solo ortaggi e frutta di stagione.



Scopri la bontà dei prodotti delle Dolomiti:clicca qui

Ad

scegli le specialità che più ti piacciono e acquistale subito.


Che ne dite di fare un bel regalo di Natale con questi prodotti tipici

 e genuini?

Mignon di acacia

Ad

€ 1.20


Potete trovare anche le CESTE NATALIZIE  cliccate e guardate 






Adcliccate qui per visitare il sito e visionare
 tutti i prodotti

CI SONO ANCHE FAVOLOSE RICETTE

Ricette

Una raccolta di simpatici e gustosi spunti per utilizzare in cucina i prodotti del nostro catalogo. Date le moltissime combinazioni possibili, le pagine saranno in continuo allestimento.

Ad


Antipasti e sottoli tipici

Ad
>

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...