lunedì 7 ottobre 2013

Maschera spray Bioetika 1vs10

                               BIOETIKA 
                               life for your hair


1 VS 10

MASCHERA SPRAY
ad azione intensivo con Burro di Karitè e KERATINA 
CAPELLI PERFETTI CON 1 SOLO PRODOTTO
le proprietà di una maschera e la comodità di uno spray!formula intensiva adatta a tutti i tipi di capelli.

10 BENEFICI IN UN SOLO PRODOTTO:
.ripara e capelli secchi e danneggiati
.disciplina i capelli crespi
.previene le doppie punte
.protegge dal calore durante la piega
.facilita lo scorrimento della piastra
.dona corpo e volume senza appesantire
protegge il colore con filtro UV
.districa il capello e facilita l'uso del pettine
.mantiene a lungo lo styling
.brillantezza ,morbidezza ed effetto seta




Ho provato questo prodotto che mi ha consigliato la mia parrucchiera
adatto a me che ho i capelli ricci ma che me li liscio prima con phon e poi piastra e adatto ai capelli super ricci della mia bimba <3

devo proprio dire che è OTTIMO ha reso i capelli morbidi e lisci ed anche ricci belli definiti
lucidi dopo la piastra 
ha ridotto al minimo il crespo 
















Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...